Estate 2021 in crociera con Msc Crociere: i nuovi itinerari
In questa brutta situazione sapete tutti benissimo che il settore più colpito siamo stati noi del turismo… Noi che con il nostro lavoro coinvolgiamo una miriade di attività.
Lo sforzo immane che stiamo compiendo per stare a galla è difficile da spiegare… Senza pensare le scelte assolutamente sbagliate del nostro governo che non certo ha aiutato l’impresa o l’imprenditore…
Spesso le situazioni mi hanno stancata, umiliata e NONOSTANTE tutto resisto per AMORE di quello che faccio .
Quella PASSIONE che va al di là dei guadagni e delle perdite! Molte cose sono cambiate e cambieranno … e soprattutto l’approccio con i viaggi.
Cosi come sono cambiate le crociere! Ma assolutamente in meglio, fidatevi! Entrerete in una “Bolla ” dove starete al sicuro grazie ai protocolli che sono stati copiati da molti stati e che vi faranno vivere una vacanza Covid Free!
-Tutti gli ospiti residenti in Italia dovranno effettuare un test con tampone RT-PCR o un test con tampone antigenico entro 96 ore prima della partenza della nave. Ci saranno poi altri due test proprio per garantirvi la massima sicurezza e questi a spese della compagnia.
-Escursioni protette che acquisterete con noi a prezzi convenienti
-Distanziamento Sociale
-Sanificazione e pulizia costante
Ma in questo articolo non mi concentrò sulla sicurezza ma sugli itinerari estate e autunno 2021
Non hanno quasi mai smesso di viaggiare le navi di MSC, tranne nei mesi di lockdown, e hanno continuato a organizzare crociere e a portare i turisti in vacanza lungo le coste italiane. Certamente con un numero davvero esiguo si conta circa il 25 %.
E proprio per la situazione pandemica , i programmi e gli itinerari sono stati cambiati prediligendo i porti italiani, ma senza escludere l’estero perchè si farà tappa a Malta a Barcellona, a Corfù, a Dubrovnik e a Mykonos.
Andiamo nel dettaglio
La Msc Grandiosa ha già iniziato la sua corsa dall’11 aprile e termina il 26 luglio attraverso in Italia e Malta toccando i porti di Palermo, Malta , Napoli, Civitavecchia, Genova a con imbarchi ogni giorni dai porti ora menzionati
Il 1° agosto salperà la nuova ammiraglia di MSC Seashore, già soprannominata “la nave dei sogni”, e farà crociere di sette notti con scali nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, e in quelli esteri di Malta, Barcellona e Marsiglia.
La Msc Seaside salperà dal 31 luglio al 6 novembre verso Italia e Fancia toccando i porti di Taranto , Siracusa, Civitavecchia, Genova e Marsiglia con imbarchi ogni giorni dai porti ora menzionati.
Le date delle crociere verso la Grecia e Croazia vanno dal 20 giugno al 24 Ottobre con la MSC Magnifica tutte le domeniche da Venezia e il Lunedi da Bari e faranno scalo a Split (Croazia) , al Pireo (Atene), a Mykonos (Grecia)
La Msc Splendida Tra Grecia, Croazia e Montenegro partirà dal 12 Giugno al 18 settembre il sabato da Trieste e il martedì da Bari e toccherà i porti di Dubrovnik ( Croazia), Kotor, ( Montenegro) , Corfù ( Grecia)
La Msc Orchestra Tra Grecia e Croazia partirà dal 5 Giugno al 16 ottobre il sabato da Venezia e la domenica da Bari e toccherà i porti di Dubrovnik (Croazia),, Corfù ( Grecia) e Mykonos ( Grecia)
La compagnia di navigazione, però, ha anche annunciato anche alcune crociere nel Nord Europa per la prossima estate a partire da giugno 2021 , sempre se la situazione sanitaria negli altri Paesi lo consentirà.
Ecco allora che ci saranno itinerari che faranno base a Kiel, Amburgo e Warnemunde, in Germania, per crociere di sette (e anche più) notti verso i fiordi norvegesi o verso le Capitali del Baltico….ma stiamo attendendo e vogliamo essere fiduciosi anche per queste destinazioni.
Ti aspetto semplicemente per darti ogni ulteriore informazioni che dovesse servirti ed ovviamente per prenotare !
Chiama per un appuntamento per un preventivo gratuito
☎️ 0965312893