Voglia di mare, di divertimento, di vacanza in Europa?

Ebbene ormai è ufficiale che  Fuerteventura e Tenerife siano pronti ad accoglierci nuovamente dal prossimo 3 aprile.
L’arcipelago delle Isole Canarie è composto da sette isole (contando solo le maggiori) di Origini vulcanica. Sono situate nell’Oceano Atlantico e pur facendo parte della Comunità Europea distano poco meno di 100km dall’africa.

In queste isole si dice che ci sia il miglior clima del mondo: infatti qua è sempre eterna primavera.

Ognuna di queste ha la propria caratteristica, rendendole uniche nel loro genere.

Sono un paradiso a poche ore di volo di distanza dalle principali città europee, per lasciare in poco tempo la pioggia alle spalle e godere del sole di un’eterna primavera. E siccome fanno parte dell’UE, usufruirai di tutti i vantaggi che ciò comporta: un’ampia rete di infrastrutture e servizi, come pure la tranquillità di poter utilizzare in qualsiasi momento l’euro e la tua tessera sanitaria.

Le isole Canarie sono una delle aree geografiche con la maggiore biodiversità del mondo. In solo 7 isole troverai migliaia di paesaggi: dune, boschi, vulcani, cieli stellati e soprattutto spiagge. Spiagge di sabbia nera, dorata, rossa o bianca, incontaminate o turistiche, perfette per lo sport o il relax. 256 km di spiagge per tutti i gusti.

Una sinfonia di colori ed esperienze che ti sorprenderà e ti farà venir voglia di visitarle tutte.

Qualunque sia il tipo di vacanza dei tuoi sogni, alle isole Canarie troverai tutto quello di cui hai bisogno

Benvenuti Sull’isola Di Fuerteventura

Al tuo arrivo sarai accolto da una costa incontaminata, acque color smeraldo e sabbia bianca. Oltre 150 km di spiagge dove il sole e la brezza, carica di ioni negativi dall’effetto rilassante, ti faranno sentire in paradiso. Per questo motivo e per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici, non deve meravigliare che l’isola sia stata dichiarata Riserva della Biosfera.

Chiudi gli occhi e, quando li aprirai, sarai una persona nuova. È un momento ideale per prendere una tavola e scivolare sulle acque cristalline. Se preferisci, però, puoi anche scoprire la cucina locale, come i pejines simili a sardine, le patate rugose o il formaggio a denominazione di origine controllata

L’isola di Fuerteventura è sabbia e mare allo stato puro. Offre ampie e deliziose spiagge di diversi tipi, così potrai sempre scegliere in base al tuo programma della giornata: dedicarti agli sport acquatici, dimenticarti di tutto vagando sulla riva solitaria di una spiaggia incontaminata, gustarti un po’ di pesce fresco della zona o, semplicemente, sederti a contemplare un suggestivo tramonto. Perché più di 150 km di spiagge offrono molte cose da fare.

Definita il Paradido del Surf:le lunghe giornate di sole, il vento forte e le onde alte fino a due metri, hanno fatto sì che il windsurf e il kitesurf siano una vera e propria tradizione sull’isola.

 L’immensità del suo paesaggio vulcanico e la purezza delle sue spiagge non sono passate inosservate neanche all’UNESCO, che ha dichiarato l’intera isola Riserva della Biosfera nel 2009.

Benvenuto a Tenerife

Tenerife è il luogo delle mille esperienze in una sola isola. È possibile immergersi nella natura, rilassarsi su una spiaggia, salire sul Teide, fare shopping, vedere uno spettacolo, passeggiare per il centro storico, divertirsi in un parco a tema, giocare a golf …

Fai il pieno di energia con queste innumerevoli attività ma, soprattutto, non te ne andare da Tenerife senza aver provato la sua ricca cucina. Sedersi a una terrazza con vista sul mare e assaporare alcuni gamberetti è un’esperienza deliziosa.

A Tenerife puoi fare quello che più ti piace in qualsiasi giorno dell’anno, grazie al suo clima, al suo paesaggio e a infrastrutture turistiche pensate perché tu e i tuoi cari possiate approfittarne.

Tenerife offre otto campi da golf, sui quali mettere alla prova il tuo swing, in qualsiasi giorno dell’anno. Quasi tutti hanno strutture moderne e percorsi disegnati da professionisti.

La costa sud-ovest dell’isola è un luogo ideale per vedere le balene nel loro ambiente naturale. Non lontano dalla costa si possono trovare fino a 26 diverse specie di cetacei: balene, delfini, orche e persino balenottere azzurre.

 Il Parco Nazionale del Teide, con la vetta più alta della Spagna: il terzo vulcano più alto del mondo , con i suoi 3.718 m. I suoi due ecosistemi rendono l‘ascensione alla cima un’esperienza ricca di contrasti.

E grazie alla partnership con Veratour sono già prenotabili in agenzia  i Villaggi di Fuerteventura e Tenerife  con comodi voli Neos in partenza il sabato da Milano e Verona 



Già da oggi è possibile recarsi in Spagna e in particolare alle Isole Canarie senza particolari limitazioni. Per fruire una vacanza serena e priva di contrattempi basterà infatti seguire alcune procedure per la partenza ed il rientro , e aver effettuato un tampone con esito negativo nelle 72 ore precedenti la partenza e nelle 48 ore precedenti il volo di ritorno. A tal proposito, per tutti i passeggeri con partenze dal 03 aprile al 29 maggio incluso Veratour sosterrà il costo dei tamponi per il rientro in Italia: verranno organizzati dal nostro Staff prima della partenza direttamente in villaggio, in modo da non sottrarre tempo alla tua vacanza.

Inoltre, per tutte le prenotazioni su pacchetti volo+soggiorno effettuate dal 11 marzo al 11 aprile incluso, in omaggio la polizza facoltativa Vera Super Top che ti rimborsa il prezzo corrisposto per l’acquisto del pacchetto in caso di annullamento.

Vuoi un PREVENTIVO gratuito? Semplice:👉se conosci già la struttura per la tua vacanza:

📧info@gangeritravel.it📲3332840296

👉Diversamente 𝘾𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖 per un appuntamento in agenzia o per una videochiamata su zoom, messenger, WhatsApp come se fossi in agenzia 😉☎️0965312893